Questo articolo è rivolto soprattutto a chi gioca a Guild Wars, se non siete appassionati di questo game probabilmente non capirete nulla di quanto scritto qui sotto, però magari può intrigarvi, chissà che un giorno non diventiate anche voi giocatori di GW 🙂
Guild Wars Beyond (“Oltre Guild Wars”), è un progetto, avviato da ArenaNet nel Marzo 2010, che ha lo scopo di sviluppare la trama dell’originale Guild Wars ponendo le basi per Guild Wars 2. Di seguito le guide per le espansioni rilasciate fino ad ora:
LA GUERRA IN KRYTA
Come molti di voi sapranno questo evento ha avuto inizio con i festeggiamenti per il quinto anniversario di GW ed è stato accompagnato da varie rivelazioni su GW2. Sono stati aggiunti molti contenuti in-game (e molti seguiranno nei prossimi mesi) per cercare di collegare al meglio le trame dei due giochi.
Il metodo migliore per rimanere aggiornati su queste novità è quello di seguire gli eventi direttamente in-game e sul sito ufficiale della Guerra di Kryta, in più riporterò qui di seguito tutto quello che potrete incontrare nel gioco (mantenendovi il più possibile aggiornati).
Questo è uno schema riassuntivo tratto dalla wiki ufficiale —> QUI
Come prima cosa assicuratevi che il personaggio (o anche più di uno) con cui volete partecipare all’evento abbia finito Eye of The North e abbia accesso alla maggior parte degli avamposti presenti nei territori di Kryta. Fatto questo si può iniziare con l’esplorare l’accampamento della Lama Lucente, situato nell’angolo in basso a sinistra dell’area esplorabile Landa Di Talmark. Il consiglio è quello di partire dal Tempio Delle Ere e seguire una di queste strade:

Qui trovate alcuni dei dialoghi principali che inizieranno poco dopo il vostro arrivo, alla fine di ciascuno per poter far iniziare quello successivo bisogna cambiare zona e ritornare all’accampamento, il modo più veloce è quello di spostarsi nell’area appena a sud (Lacrime Dei Caduti) e ritornare subito a Landa. Così facendo potete assistere ai primi 3 dialoghi, ricordatevi comunque che dovete assistere all’intero dialogo per poter passare a quello successivo.
Dopo aver fatto questo andate a parlare con Chark nella Baia di Arbor, appena fuori da Cascate Di Vlox (avamposto asura in Eye of The North), per assistere al processo contro l’asura Zinn (il creatore di M.O.X.). Così facendo si sblocca un quarto dialogo all’accampamento della Lama Lucente, recatevi nuovamente lì per ascoltarloLeggi tutto