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Inizio open beta Guild Wars 2

La fase di open beta di Guild Wars 2 comincerà a marzo, secondo quanto ufficilalizzato da ArenaNet.
A questo proposito, il fondatore e presidente dello sviluppatore in questione ha dichiarato: “Abbiamo terminato la nostra fase di closed beta, e ora siamo pronti a coinvolgere un maggior numero di persone. Nel mese di febbraio la fase di beta testing coinvolgerà la stampa, mentre marzo e aprile saranno i mesi in cui tutti gli appassionati avranno la possibilità di partecipare attivamente”

Per quanto riguarda la data di uscita definitiva del prodotto, O’Brien non si sbilancia: Guild Wars 2, dunque, verrà rilasciato “durante l’anno in corso”

Data di uscita: TBA 2012/ Open Beta Marzo 2012

Guild Wars 2: Al via la fase di Closed Beta!

Ci siamo, parte l’attesissima closed beta di Guild Wars 2, la data di inizio è fissata per Venerdì 16 Dicembre 2011, purtroppo però potranno partecipare solo amici e parenti degli sviluppatori. Comunque possiamo ormai dire che la fase di open beta non è piu cosi lontana e che la release definitiva si avvicina sempre piu. In questi giorni i membri di ArenaNet hanno inoltre partecipato ad una live-chatdurante la quale hanno risposto alle domande dei fan. Eccovene la traduzione curata da Guild Wars Italian Blog:

Q: L’abilità dell’Ipnotizzatore per la creazione di portarli di teletrasporto può essere utilizzata per combo cross professione (ad esempio sparando attraverso di essi per colpire nemici in un’altra posizione)?

A: No. Solo gli alleati compagni di squadra possono utilizzarli per spostarsi.

Q: E’ possibile venir spinti dentro un portale da un nemico?

A: Si è possibile!

Q: Potete farci qualche esempio di combo cross professione che coinvolgano l’Ipnotizzatore?

A: Potete lanciare una Tempesta del Caos che aggiunge condizioni casuali ai proiettili che passano attraverso di essa. Viceversa, potrete ad esempio usare l’abilità Balzo associata alla Spada per sfruttare gli effetti dei campi prodotti dagli alleati.

Q: Come siete arrivati a scegliere le attuali meccaniche dell’Ipnotizzatore? Quali versioni avete scartato e come siete arrivati a quella attuale?

A: Siamo partiti con un limitatore di illusioni e tutte le frantumazioni erano associate alle abilità delle armi, ma ci sembrava che questo fosse troppo limitante. Inoltre tutte le diverse illusioni davano origine a diverse creature, ma ciò provocava troppa confusione ed era difficile da mettere in pratica, perciò siamo finiti ad avere solo due tipi: i cloni e i fantasmi.

Q: Con tutte queste razze esotiche che possono tramutarsi in animali o sfruttare dalle armature da battaglia e così via, che cosa dovrebbe indurre a scegliere di giocare un umano? Gli umani avranno qualche abilità razziale divertente e interessante?

A: L’Avatar di Melandru tramuta il personaggio in una fantastica creatura. L’invocazione dei Due Mastini di Balthazar. E’. Davvero. Fantastica.Leggi tutto

Guild Wars 2, ecco l’ottava e ultima professione: Ipnotizzatore

Ecco infine la traduzione della pagina ufficiale  curata da Guild Wars 2 Italian Blog dedicata all’ultima professione di Guild Wars 2: l’Ipnotizzatore!

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  Gli Ipnotizzatori sono combattenti abili nell’uso della magia, che si affidano all’inganno e alla confusione per tenere sotto controllo i loro nemici. L’indecisione è la loro più grande alleata. Utilizzando potenti illusioni per distrarre gli avversari, si assicurano di non dover mai entrare in corpo a corpo; utilizzano i loro poteri e le loro tattiche per dar luogo ad una lotta impari. Proprio quando pensi di aver capito cosa sta facendo un Ipnotizzatore, le illusioni iniziano a frantumarsi, i cloni scompaiono, e ti rendi conto che stavi prendendo di mira soltanto l’aria. E’ difficile tenere sotto controllo il vero Ipnotizzatore.

L’Ipnotizzatore non ha la forza bruta del Guerriero, o le capacità di portare devastazione a distanza dell’Esploratore. Piuttosto, l’Ipnotizzatore controlla una fitta rete di illusioni, condizioni, e fantasmatiche fonti di danno. Grazie ad un gioco di destrezza, l’Ipnotizzatore combina questi pezzi in un puzzle mortale che i suoi nemici devono cercare di risolvere, mentre riesce perfino ad aiutare i suoi alleati.

Illusioni: Gli Ipnotizzatori possono creare illusioni dotate di consistenza fisica. La maggior parte delle illusioni sono dirette contro un nemico particolare, ma chiunque può vederle ed attacarle. Esse possono esistere solo fintanto che il loro obiettivo è in vita, e possono essere annientate solo quando vengano direttamente attaccate. Un Ipnotizzatore può mantenere fino a tre illusioni, dopodiché la più vecchia in ordine di creazione verrà rimpiazzata dalla nuova. Ci sono due tipi di illusioni: cloni e fantasmi.

  • Cloni—I cloni sono illusioni che hanno l’aspetto del loro evocatore, il suo nome e suoi stessi comportamenti di base. I cloni hanno scarsa vitalità e provocano danni relativamente bassi. Per esempio, un Ipnotizzatore equipaggiato con una spada ha due abilità di evocazione per i cloni: Balzo, che lo fa scattare in avanti lasciando sul posto un clone, e Balzo Illusorio, che evoca, nella posizione del giocatore, un nuovo clone che subito compie un salto in avanti.
  • Fantasmi—I Fantasmi sono illusioni che hanno l’aspetto dell’evocatore ma hanno un proprio nome e utilizzano speciali armi illusorie, che hanno un aspetto diverso e comportamenti particolari. I Fantasmi sono più potenti, in quanto hanno maggiore vitalità e causano più danni. Per esempio, un Ipnotizzatore armato di bastone può evocare un mago illusorio che attacca il bersaglio e provoca danni aggiuntivi per ogni condizione inflitta su di esso.Leggi tutto