Categorie
Telefonia & Affini

Da oggi è possibile attivare la nuova opzione Vodafone Special

Vodafone-Special-Mondo3

Da oggi è possibile attivare presso tutti i centri autorizzati Vodafone la nuova promozione Vodafone Special che comprende 400 minuti, 1000 SMS e 2 giga di traffico dati. La promo è attivabile fino all’ 8 settembre. La nuova opzione ha un costo mensile di 10 euro. Il costo di attivazione è di 19 euro, mentre per tutti coloro che contestualmente faranno la portabilità del numero l’attivazione è gratuita. Nel dettaglio ecco cosa offre Vodafone Special:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri con tariffazione al secondo
  • 1000 sms verso tutti i numeri
  • Chiamate illimitate verso un numero Vodafone prescelto
  • Internet fino a 2GB con blocco traffico al raggiungimento della soglia (possibilità di acquistare 1GB in più al prezzo di 5€)

Personalmente non è che mi convinca molto questa nuova offerta. A prescindere dai minuti e dagli sms (li usa ancora qualcuno? Io uso Whatsapp) il traffico dati per me è essenziale. 2 giga a me non bastano, e pagare 5 euro per aggiungere un altro giga  non è che mi faccia fare i salti di gioia. Non voglio fare pubblicità ad altri gestori di telefonia, ma c’è chi offre  opzioni simili ma con internet illimitato, nel senso che finito il bundle dei 2 giga si continua a navigare anche se a velocità limitata. E’ vero, non è un esperienza esaltante navigare a 64kbps ma le mail arrivano e si leggono, Whatsapp funziona, i social si caricano lentamente ma si caricano, insomma non ho bisogno di pagare altri 5 euro per un ulteriore giga. Rimane comunque un ottima offerta per chi non smanetta tanto con internet. Il prezzo è concorrenziale, i minuti sono tanti e sono al secondo e non a scatti da 30 secondi, 1000 sms sono davvero tanti, senza dimenticare il fatto che la copertura Vodafone è davvero ottima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.